Immagine testata

Mike & Molly 6

Su Joi la sesta e ultima stagione della divertente serie con i pesi massimi della risata!

Prosegue la sesta stagione della sitcom che narra le vicende di una giovane coppia della working class di Chicago. L'agente di polizia Mike Biggs, un uomo molto alla mano, sposa l’insegnante elementare Molly Flynn, donna dallo spiccato senso dell'umorismo.

Continua a leggere

I due convivono con la famiglia di Molly: la sorella Victoria, truccatrice di cadaveri in un'agenzia funebre, ragazza bellissima dedita a marijuana ed a continui cambi di partner e la vulcanica madre Joyce. Ma a ciò si aggiunge anche il fidanzato della madre, Vince e Paggy, la madre di Mike, con un brutto caratteraccio.
La difficile convivenza è alleviata dall'innata capacità di Molly di ridere davanti alle difficoltà. Tutto ciò è alquanto impegnativa anche per Mike che si sfoga con i suoi due migliori amici: il collega Carl McMillian, e di Samuel, il cameriere del fast food dove i due pranzano quotidianamente.

Nella sesta stagione Molly continua la sua carriera come autrice, ma questa sua ricerca di una carriera nella scrittura sta mettendo a dura prova il suo rapporto con Mike.

Mike & Molly” è una sitcom statunitense creata da Mark Roberts e trasmessa per sei stagioni sulla CBS dal 20 settembre 2010 al 16 maggio 2016.
Anche la sesta e ultima serie vede nuovamente protagonisti Billy Gardell nel ruolo nelle abbondanti vesti di Mike e Melissa McCarthy ("Una mamma per amica", "Samantha chi?") in quelle di Molly.
Tra i principali interpreti del cast: Reno Wilson (Carlton Carl" McMillan), Katy Mixon (Victoria Flynn), Nyambi Nyambi (Samuel), Rondi Reed (Margaret "Peggy" Biggs), Cleo King (Rosetta McMillan), Louis Mustillo (Vincent "Vince" Moranto), Swoosie Kurtz (Joyce Flynn), David Anthony Higgins (Harry).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium