Immagine testata

MOM

Vi aspettano su Joi, le disavventure di una madre single...

La sitcom ruota attorno alla figura di Christy, madre single con problemi di alcol e droga che cerca di ricominciare la propria vita trasferendosi in California con i propri figli.

Continua a leggere

La protagonista Christy (Anna Faris) è una giovane madre, che vorrebbe liberarsi dal suo passato turbolento e da un'infanzia difficile. Christy cerca di gestire al meglio le difficoltà quotidiane e i figli Violet (Sadie Calvano) e Roscoe (Blake Garrett Rosenthal), guadagnandosi da vivere lavorando come cameriera in un lussuoso ristorante, di cui frequenta il proprietario.

La donna, pur non guadagnando abbastanza soldi per sé e per i propri figli si trova costretta ad ospitare in casa la madre Bonnie (Allison Janney), dalla quale ha ereditato la dipendenza di alcol e droghe e con cui non ha un buon rapporto.

La nonna si prenderà cura dei nipoti, e cercherà di dare un sostegno economico in casa, ma ben presto le cose inizieranno a complicarsi...

"Mom" è una serie televisiva statunitense,ideata da Chuck LorreEddie Gorodetsky Gemma Backer e trasmessa sulla rete televisiva CBS.

"Mom" si aggiunge al repertorio delle sitcom statunitensi ideate da Chuck Lorre, tra le quali ricordiamo Due uomini e mezzo, Big bang theory e Mike & Molly. Nel cast, oltre ai già citati, vogliamo ricordare French StewartMatt L. JonesNathan Corddry e Spencer Daniels. 

in onda suGiovedì ore 21.15