Immagine testata

Motive 2

Continuano le indagini di Angie Flynn nella seconda stagione di Motive!

Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouver, è la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino.

Continua a leggere

Nella seconda serie continuano le vicende di Angie, risoluta detective allo stesso tempo dotata di un grande senso dell'umorismo, che da' quotidianamente la caccia a pericolosi killer. In un procedere narrativo anticonvenzionale, all'inizio di ogni episodio della serie, allo spettatore vengono subito svelati vittima e relativo carnefice: lo spettatore poi seguirà, passo dopo passo, come in un contorto e quasi diabolico percorso labirintico, le indagini di Angie, che dopo aver vagliato attentamente ogni indizio e preso in considerazione ogni ipotesi possibile, stabilisce il movente dell'omicidio...

Completano la squadra di Flynn il suo partner Oscar Vega (Louis Ferreira) , il medico legale Betty Rogers (Lauren Holly), il sergente Boyd Bloom (Roger Cross) e il giovane detective Brian Lucas (Brendan Penny), desideroso di imparare dai migliori e affascinato dagli aspetti più raccapriccianti del suo mestiere.

"Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo. 

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium