Immagine testata

Mr. Robot

Su Stories l'elettrizzante prima stagione di 'Mr. Robot'!

Elliot Alderson (Rami Malek) è un giovane informatico che vive e lavora a New York per la Allsafe, un azienda che opera nel settore informatico. Esperto di cyber sicurezza, Elliot nella vita privata è uno stalker telematico con l’ossessione di conoscere i segreti delle persone.

Photo Gallery

immagine mr robot
Continua a leggere

Depresso e affetto da dipendenza da morfina, Elliot non riesce a relazionarsi con la gente che lo circonda e spesso tenta di rifugiarsi in un mondo parallelo con il risultato di apparire paranoico. Un giorno Alderson viene contattato da una misteriosa persona, che si fa chiamare Mr. Robot (Christian Slater), con l’intento di entrare attivamente in un gruppo di ribelli, conosciuti come fsociety, il cui obiettivo è quello di liberare il mondo dall’oppressione delle banche e della finanza.

Per poter far breccia nelle resistenze del giovane informatico, Mr. Robot gli comunica che è intenzione della fsociety mandare in bancarotta la E Corp, società che aveva causato un disastro ambientale nel quale aveva perso la vita il padre di Elliot. L’occasione diventa propizia quando riceve dalla AllSafe il compito di gestire la sicurezza informatica del loro cliente più importante: la E Corp che Alderson ribattezza in Evil Corp (Corporate malvagia).

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense del 2015 creata da Sam Esmail. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela Moss), Martin Wallstrom (Tyrell Wellick), Michael Gill (Gideon Goddard), Aaron Takahashi (Lloyd Chung,) e Sakina Jaffrey (Antara Nayar).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium