Immagine testata

New Girl 5

Ambientata a Los Angeles, la serie televisiva segue le peripezie della protagonista Jess (Zooey Deschanel), una originale insegnante di trent’anni che dopo aver rotto il fidanzamento con lo storico fidanzato va a abitare in un loft dividendo l’appartamento con tre nuovi ragazzi.

Continua a leggere

La nuova coinquilina in breve tempo sconvolgerà la vita dei tre giovani. Nicholas "Nick" Miller (Jake Johnson) è un fannullone che dopo aver abbandonato gli studi universitari si mantiene con lo stipendio da barista. Schmidt (Max Greenfield), laureato ed impiegato presso una azienda che si occupa di marketing è un narciso donnaiolo. Winston Bishop (Lamorne Morris) ex giocatore di basket che non ha sfondato. Sempre con loro vi è anche la migliore amica di Jess, Cecilia "Cece" Parekh (Hannah Simone), bellissima ed altera modella indiana.

Le disparate vicende che li vedono continuamente coinvolti, hanno unito in una grande amicizia tutti i componenti del quintetto, tanto che ora nessuno riesce più a fare a meno degli altri e ogni volta che affrontano insieme le difficoltà imparano sempre qualcosa in più sull'amore, sulla vita e su loro stessi...

Dopo che la coppia composta da Schmidt e Cece ha annunciato il fidanzamento nell’ultimo finale di stagione, la première si apre proprio con la loro festa di fidanzamento. Schmidt diventerà ossessionato dalla pianificazione del matrimonio in un modo che solitamente colpisce le donne. Sarà molto concentrato sull’idea di organizzare il matrimonio più bello di tutti i tempi. Cece ci è già passata e non ci sarà dentro così tanto.

La protagonista Jess, in questa quinta stagione, non sarà presente in tutti gli episodi poiché impegnata come giurata in un processo molto delicato.

La grande novità di questa quinta stagione è Megan Fox, che debutta nei panni della rappresentante farmaceutica Reagan come affittuaria della stanza di Jess durante la sua permanenza in giuria. La bella inquilina porterà scompiglio nel loft.

In vista del matrimonio, faranno la loro comparsa in New Girl 5 la mamma di Cece e il padre di Schmidt, rispettivamente interpretati da Anna George e Peter Gallagher.

Altro ingresso nel cast è quello di Sam Richardson, nei panni di un non particolarmente brillante ufficiale di polizia che lavorerà in coppia con Winston.

"New Girl" è una serie televisiva statunitense prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether dal 2011 insieme ai produttori esecutivi Dave Finkel e Brett Baer.

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • arriva mamma psabato 08 aprile13:00Premium Joi
  • primo appuntamentosabato 08 aprile13:27Premium Joi
  • professione: giuratosabato 08 aprile13:50Premium Joi
  • la rivincita di winstonsabato 08 aprile14:17Premium Joi
  • bob & carol & nick & schmidtsabato 08 aprile14:43Premium Joi
  • reagansabato 08 aprile15:10Premium Joi
  • false identita'sabato 08 aprile15:37Premium Joi