Immagine testata

New Girl 7

Non perdere su Premium Joi le nuove avventure dei coinquilini più pazzi d'America con la settima e ultima stagione di New Girl

Ambientata a Los Angeles, la serie televisiva segue le peripezie della protagonista Jess (Zooey Deschanel), una originale insegnante di trent’anni che dopo aver rotto il fidanzamento con lo storico fidanzato va ad abitare in un loft dividendo l’appartamento con tre nuovi ragazzi. La nuova coinquilina in breve tempo sconvolgerà la vita dei tre giovani. Nicholas "Nick" Miller (Jake Johnson) è un fannullone che dopo aver abbandonato gli studi universitari si mantiene con lo stipendio da barista. Schmidt (Max Greenfield), laureato ed impiegato presso una azienda che si occupa di marketing è un narciso donnaiolo. Winston Bishop (Lamorne Morris) ex giocatore di basket che non ha sfondato. Insieme a loro c'è anche la migliore amica di Jess, Cecilia "Cece" Parekh (Hannah Simone), bellissima ed altera modella indiana.

Le disparate vicende che li vedono continuamente coinvolti, hanno unito in una grande amicizia tutti i componenti del quintetto, tanto che ora nessuno riesce più a fare a meno degli altri e ogni volta che affrontano insieme le difficoltà imparano sempre qualcosa in più sull'amore, sulla vita e su loro stessi...

Continua a leggere

La nuova stagione si apre con un salto temporale di 4 anni. Il gruppo di cinque amici cerca di trovare i loro rispettivi posti nel mondo, accettando malvolentieri le responsabilità dell'età adulta, con risultati spesso esilaranti.
Alla fine della sesta stagione della serie, Jess ha esposto a Nick i suoi veri sentimenti per lui; Winston e Aly (guest star Nasim Pedrad) si sono fidanzati; e Cece e Schmidt hanno ricevuto nuove notizie.
Dopo essere tornati dal tour europeo per il libro su Julius Pepperwood, Nick e Jess sono felicemente insieme e stanno pensando di sposarsi. Una piccola complicazione potrebbe presentarsi quando Jess decide di accettare un lavoro con il suo ex fidanzato Russell (Dermot Mulroney). Cece e Schmidt sono genitori di Ruth, una bambina di tre anni, di cui si occupa principalmente Schmidt che ha scelto di rimanere a casa per occuparsi di lei. Winston e Aly sono sposati e aspettano il loro primo bambino, Winston si riunirà con il padre mai conosciuto (J.N. Smoove). Ci sarà un ultimo “Americano Vero” nella stagione finale!

"New Girl" è una serie televisiva statunitense prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether dal 2011 insieme ai produttori esecutivi Dave Finkel, Brett Baer, Jake Kasdan, Peter Chernin e Katherine Pope. La serie è prodotta da Chernin Entertainment in associazione con 20th Century Fox Television.

in onda suda GIO 29 NOVEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium