Immagine testata

New Girl 3

Su Joi la terza spassosissima stagione di New Girl!

Ambientata a Los Angeles, la serie televisiva segue le peripezie della protagonista Jess (Zooey Deschanel), una originale insegnante di trent’anni che dopo aver rotto il fidanzamento con lo storico fidanzato va a abitare in un loft dividendo l’appartamento con tre nuovi ragazzi.

Continua a leggere

La nuova coinquilina in breve tempo sconvolgerà la vita dei tre giovani. Nicholas "Nick" Miller (Jake Johnson) è un fannullone che dopo aver abbandonato gli studi universitari si mantiene con lo stipendio da barista. Schmidt (Max Greenfield), laureato ed impiegato presso una azienda che si occupa di marketing è un narciso donnaiolo. Winston Bishop (Lamorne Morris) ex giocatore di basket è un puntiglioso e metodico ragazzo che conduce una trasmissione radiofonica notturna. Sempre con loro vi è anche la migliore amica di Jess, Cecilia "Cece" Parekh (Hannah Simone), bellissima ed altera modella indiana.

Le disparate vicende che li vedono continuamente coinvolti, hanno unito in una grande amicizia tutti i componenti del quintetto, tanto che ora nessuno riesce più a fare a meno degli altri e ogni volta che affrontano insieme le difficoltà imparano sempre qualcosa in piu sull'amore, sulla vita e su loro stessi...

In questa terza stagione, tra crisi amorose e difficoltà lavorative, una delle più liete notizie sarà il ritorno tra i coinquilini di Coach (Damon Wayans Jr.), il quale avrà subito modo di rendere ancora più agitata e complessa la situazione in casa. Insieme a lui, entrerà temporaneamente nella vita e nell’appartamento dei giovani protagonisti anche Abby (Linda Cardellini), la sorella disinibita e sconclusionata di Jess, che senza farsi troppi problemi influenzerà i rapporti e gli intrecci amorosi tra i ragazzi. Con loro due, interverranno come guest star anche Angela Kinsey e Eva Amurri: la prima vestirà i panni di Rose, vanitosa insegnante della scuola di Jess; la seconda invece interpreterà Beth, collega e vecchia fiamma di Schmidt.

"New Girl" è una serie televisiva statunitense prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether. La terza stagione è composta da 23 episodi. Nel cast troviamo anche: Rob Reiner Mulroney (Bob), Merritt Wever (Elizabeth), Brenda Song (Daisy) e Jessica Chaffin (Bertie).

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium