Immagine testata

Odd Mom Out

Debutta su Joy, in prima TV, "Odd Mom Out".

Jill Weber (Jill Kargman) è mamma di tre meravigliosi figli e moglie di Andy Weber (Andy Buckley), un uomo ricco e di sangue blu.

Continua a leggere

Andy è un uomo adorabile, se non fosse per il seguito di parenti e amici nobili e aristocratici che si porta dietro. Jill si trova così catapultata in un mondo che non è il suo: l’oscuro mondo dell'Upper East Side di New York, popolato da mamme benestanti, talmente trandy, talmente esclusive che Jill si ritrova ad essere la mamma “strana”del gruppo.

Odd Mom Out”è una serie televisiva statunitense, creata e interpretata da Jill Kargman, che mette in scena una versione romanzata della sua vita. La serie è tratta dal romanzo intitolato “Momzillas”, pubblicato nel 2007 dalla stessa Jill Kargman.

Nel cast troviamo anche: KK Glick come Vanessa Wrigley, medico di pronto soccorso e migliore amica di Jill che cerca sempre di tenerla sotto controllo; Sean Kleier come Lex Von-Weber, uomo di grande successo e cognato di Jill; Abby Elliott come Brooke Von-Weber, moglie di Lex; Joanna Cassidy come Candace Von-Weber , suocera di Jill.

in onda suDal 30 DIC

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium