Immagine testata

Odd Mom Out 2

Grande ritorno di “Odd Mom Out”: non mancate l’appuntamento con la seconda stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi.

Grattacieli, Central Park, vestiti, scarpe, lavoro e…bambini! Questi gli ingredienti di Odd Mom Out, che vi aveva salutato al termine della sua prima stagione con la promessa di un veloce ritorno ancora più divertente!

Continua a leggere

I tempi sono giunti, la seconda stagione è finalmente iniziata e Jill, Andy, Vanessa, Brooke, Lex, e Candace sono tornati, più carichi che mai, nelle loro vesti di genitori, medici, suoceri, divertenti e indaffarati nell’amatissima New York.
...Ma non in una New York qualsiasi, in quella dell’Upper East Side! I personaggi ci terrebbero molto a questa precisazione, perché un conto è New York, un altro è l’Upper East Side. Una vita frenetica, ambiziosa e impegnata non mancherà di certo, così come gli impegni derivanti dal voler essere un buon genitore.

Le risate sono assicurate e, perché no, anche l’emozione e la stravaganza che l’intero cast di Odd Mom Out non si è mai fatto mancare!

Odd Mom Out” è una serie statunitense nata nel 2015, tratta dal romanzo “Monzillas”, pubblicato nel 2007 da Jill Kargman, nonché ideatrice e protagonista (Jill Weber) della serie. Nella storia troviamo infatti le sue comiche vicende di mamma casalinga con tre figli, altezzosa e alla moda, e delle sue amiche, amici e familiari, tutti completamente immersi nel complesso ed affascinante ecosistema dell’Upper East Side.


Nel cast troviamo anche Abby Elliott (Brooke Weber), Andy Buckley (Andy Weber), Sean Kleier (Lex Weber), KK Glick (Vanessa Wrigley) e Joanna Cassidy (Candace Weber).

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium