Immagine testata

Orange Is The New Black

Da non perdere le avventure di Piper Chapman, solo su Stories!

La serie ruota attorno alle vicende di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna del Connecticut, residente a New York, condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile.

Il suo crimine è di aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause (Laura Prepon), una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante. Il reato è avvenuto dieci anni prima dell'inizio della serie, ma viene riportato alla luce durante il processo a cui è sottoposta Alex.

Photo Gallery

Continua a leggere


Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova così costretta ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria, e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro le sbarre.


Serie televisiva statunitense del 2013, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television, è ispirata alle memorie di Piper Kerman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison". Nel cast oltre ai principali interpreti compaiono: Michael J. HarneyMichelle HurstKate MulgrewJason Biggs. 

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium