Immagine testata

Orange Is The New Black 4

Tornano con la quarta stagione le avventure di Piper Chapman, in Prima TV solo su Stories!

La serie racconta le avventure di Piper Chapman (Taylor Schilling), una trentenne di buona famiglia originaria del Connecticut che è stata imprigionata per aver collaborato nel traffico di droga con la sua ex amante Alex Vause (Laura Prepon), e delle carcerate con lei detenute nel prigione federale femminile di Litchfield.

Continua a leggere

In continuità con il finale della terza stagione, nel quarto capitolo della serie la situazione non sembra prendere per niente una piega tranquilla, con importanti novità pronte a sconvolgere ancora di più la vita di Piper e delle altre detenute del Penitenziario.

Il cambiamento più grande riguarda proprio quest’ultimo, dato che da una struttura statale no-profit il carcere si trasformerà in un’azienda privata, nella quale verranno introdotte immediatamente un centinaio di nuove recluse, che altereranno ulteriormente i già flebili equilibri creatisi all’interno della prigione, portando nuovi scontri e nuovi frizioni.

In tutto questo nel frattempo Axel e Piper saranno chiamate a prendere una decisione definitiva riguardo alla loro relazione, messa ancora più in crisi dal tradimento compiuto dalla Chapman con la sensuale Stella Carlin (Ruby Rose), quest’ultima ancora detenuta in carcere.

Si assisterà poi ad alcuni importanti ritorni come quelli di John Bennet (Matt McGorry), il ragazzo di Dayanara Diaz (Dascha Polanco) che l’aveva precedentemente abbandonata mentre la donna metteva al mondo la loro bambina, e di Nicky Nichols (Natasha Lyonne), trasferito tempo addietro in un carcere di massima sicurezza per aver nascosto dell’eroina all’interno di Litchfield, mentre saranno diversi anche i nuovi personaggi che faranno capolino nella serie e tra questi un ruolo importante lo avrà Blair Brown nei panni di Judy King, una nuova e stravagante carcerata.

"Orange The New Black" è una serie televisiva statunitense ideata da Jenji Kohan nel 2013, ispirata alle memorie di Piper Kerman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison". Nel cast di questa stagione troviamo anche: Brad William Henke (Desi Piscatella), Mike Houston (CO Dixon), Kelly Karbacz (Kasey Sankey), Taryn Manning (Tiffany) e Jolene Purdy.

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium