Immagine testata

ORPHAN BLACK 2

Non perdere in Prima Tv su Premium Action, la seconda stagione della serie 'Orphan Black'!

"Orphan Black" è una serie televisiva di fantascienza, ideata nel 2013 da Graeme Manson e John Fawcett che narra la storia di Sarah Manning (Tatiana Maslany), una ragazza orfana che, dopo avere assunto l'identità di una persona a lei molto somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.

Continua a leggere

In questa seconda stagione assisteremo ad un inizio concitato con il sequestro di Kira (Skyler Wexler), la figlia di Sarah , con nuove storie che ruotano intorno alla comparsa di nuovi personaggi e di vecchie facce come quelle di Art (Kevin Hanchard) e Paul (Dylan Bruce) ma anche di Felix (Jordan Gavaris) e ovviamente le varie vicende delle gemelle affidate tutte all’ interpretazione dell’ attrice Tatiana Maslany.

Durante questa serie verremo in parte a conoscere le menti e le motivazioni che stanno dietro il Project Leda e scopriremo delle verità sconvolgenti come ad esempio che la fertilità di Sarah e di Helena è il risultato di un errore genetico poiché in origine tutti i cloni dovevano essere sterili.

L'attrice Tatiana Maslany, per la sua camaleontica interpretazione dei 10 diversi ruoli si è aggiudicata i prestigiosi Television Critic Award e Critic's Choise Awards. La serie "Orphan Black", vero e proprio 'cult clone thriller' è stata eletta una tra le 3 migliori serie della stagione dal prestigioso 'Entertainment Weekly', che l'ha celebrata con una copertina dedicata.

in onda susabato ore 21.15