Immagine testata

Parenthood 5

Segui le vicende del Clan dei Braverman con la quinta stagione di "Parenthood".

"Parenthood" narra le vicende della famiglia dei Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e i loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia.

Photo Gallery

Continua a leggere


Sarah Braverman (Lauren Graham), madre single di due figli con gravi problemi economici, torna nella casa dei genitori dove ritrova tutti i suoi fratelli: Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro che non riesce a trovare un po' di tempo da passare con sua figlia, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo che odia le responsabilità ed entra in crisi quando scopre di avere un figlio di cinque anni e Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

Nella quinta stagione molto più spazio sarà riservato a Sarah ( che ora potrà pensare più a se stessa dato che la sua storia con Mark (Jason Ritter) è finita, dato che Amber (Mae Whitman) vive per conto suo e Drew (Miles Heizer) va all'università. Lavorerà come amministratrice di un condominio, dove avrà modo tra altri di incontrare un affascinante uomo interpretato da Josh Stamberg. Per Sarah tornerà anche Hank (Ray Romano), ma la donna, ora è concentrata più su sè stessa.

Sempre in questa stagione ci sarà spazio per raccontare di altri personaggi. Tra Julia e Joel (Sam Jaeger), le cose non si metteranno bene da quando lei ha deciso di voler restare a casa per accudire i figli. Complicherà ulteriormente la situazione l'arrivo di Meredith (Sonya Walger), collega di Joel, mentre il volontario della scuola dei figli di Julia, Ed (David Denman), diverrà suo amico.

Kristine (Monica Potter) scenderà in politica ed assumerà Heather (Jurnee Smollett), che entra a far parte del cast, come manager politica della sua campagna elettorale. Più sereni saranno invece Crosby  e Jasmine (Joy Bryant), dopo la nascita del loro secondo figlio. Amber e Ryan (Matt Lauria) inizieranno a pensare al matrimonio.

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • avviso di frodemartedì 27 settembre06:30Premium Stories +24
  • una nuova scuolamartedì 27 settembre08:49Premium Stories +24
  • sono ancora quimartedì 27 settembre09:16Premium Stories