Immagine testata

Parenthood 6

Non perdere su Stories il capitolo conclusivo dell’emozionate serie ‘Parenthood’!

Sesta e ultima stagione di "Parenthood", la serie che narra le vicende della famiglia Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e dai loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia.

Continua a leggere

Il clan Braverman è composto oltre che dai capifamiglia Zeek e Camille anche da Sarah (Lauren Graham), madre single di due figli, Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo che odia le responsabilità e Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

La sesta stagione di Parenthood, sarà composta da 13 episodi nei quali i Braverman affronteranno diverse vicissitudini che mineranno gli equilibri del gruppo. Assisteremo durante la stagione ad almeno una storia d’amore, con un flirt che vi lascerà piacevolmente sorpresi. Max (Max Burkholder) inoltre vivrà la sua prima storia con dei risvolti comici.

Tutta da vivere la relazione tra Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) dopo il loro avvicinamento sul finale della quinta stagione. I due però sono cambiati rispetto alla scorsa serie e dovranno affrontare i loro problemi che li tengono su posizioni distanti. Hank (Ray Romano) e Sarah si troveranno invece ad un buon punto della loro relazione anche se ci saranno delle incertezze da superare. Verrà introdotto il personaggio di Chris (Coby Ryan McLaughlin) che lavorerà insieme a Julia. I due hanno avuto una relazione in passato ai tempi dell’università.

‘Parenthood’ è una serie televisiva statunitense ideata da Jason Katims, è basata sull'omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche: Monica Potter (Kristina Braverman), Savannah Paige Rae (Sydney Graham), Sarah Ramos (Haddie Braverman), e Xolo Mariduena (Victor Graham).

in onda suMAR ore 21.15