Immagine testata

Person Of Interest 4

Su Crime la quarta stagione della serie 'Person of Interest'!

Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson) eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell'impresa.

Continua a leggere

Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. La macchina però individua solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l'eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero. I sospettati diventano tuttavia dei "sorvegliati speciali": "Person of Interest".

Tra le new-entry di questa stagione ci saranno Martine Rousseau (Cara Buono), un operativa del progetto Samaritan che si occupa di uccidere le possibili minacce al sistema, il capitano Felicia Moreno (Monique Gabriela Curnen) e Link Cordell (Jamie Hector ) braccio destro di Dominic, il capo della gang Brotherhood. Inoltre ritornerà ad interpretare il personaggio di Nathan Ingram l’attore Brett Cullen.

'Person of Interest' è una serie televisiva statunitense prodotta da Bad Robot Productions (J.J.Abrams) e Warner Bros Television, e basata su un soggetto di Jonathan Nolan. Nel cast troviamo Jim Caviezel (John Reese), Kevin Chapman (Detective Lionel Fusco), Amy Acker (Root) e Sarah Shahi (Sameen Shaw).

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium