Powerless

Su Premium Joi, in Prima Tv la divertentissima prima  stagione della nuova serie "Powerless". Assolutamente da non perdere!

Guardando le avventure dei supereroi al cinema, ci siamo tutti domandati almeno una volta cosa raccontavano i telegiornali e come reagivano le persone normali di fronte al crollo di grattacieli, monumenti e quant’altro. Emily Locke (Vanessa Hudgens), una ragazza ambiziosa e piena di idee, viene assunta come nuovo direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, un'azienda sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti per la sicurezza dei civili che si ritrovano coinvolti nelle battaglie tra supereroi e supercattivi. Si deve dunque trasferire da una piccola cittadina a Charm City: una città popolata di supereroi, villains e cittadini stanchi di dover fare i conti con i danni collaterali dei loro continui scontri. Dapprima entusiasta di questo suo nuovo impiego, Emily scoprirà ben presto che le sue aspirazioni superano di gran lunga quelle del suo nuovo capo Van Wayne (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi: non sono ancora supereroi, ma ci stanno lavorando!

Continua a leggere

"Powerless" è una serie televisiva statunitense del 2017 ideata da Ben Queen per la rete americana NBC. La serie è la prima sitcom ambientata nell'Universo DC. Nel cast troviamo, oltre agli attori già citati, Danny Pudi (Teddy), Cristina Kirk (Jackie), Ron Funches (Ron).

in onda suda LUN 2 Ottobre ore 21.15