Immagine testata

Pretty Little Liars

Su Premium Stories ritorna il gruppetto delle Giovani, Carine e Bugiarde con la serie che ha fatto impazzire il pubblico e vinto ben 38 Teen Choice Awards: Pretty Little Liars!

Nella città immaginaria di Rosewood, Pennsylvania, la popolare studentessa del liceo Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) viene ritrovata morta un anno dopo essere scomparsa, sconvolgendo la vita delle sue quattro amiche più strette: Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell). Le ragazze iniziano però a ricevere strani sms da una certa "-A" che sembra conoscere i loro segreti più nascosti, anche quelli dei quali solo Alison era a conoscenza. Chi si nasconde dietro questi messaggi minacciosi? E' forse questa la persona che ha ucciso Alison? Le quattro amiche sono pronte a tutto pur di scoprirlo...

Continua a leggere

"Pretty Little Liars" è una serie televisiva statunitense di genere thriller - giallo - teen drama trasmessa dal 2010 al 2017 per sette stagioni su ABC Family, canale via cavo che dal 2016 è stato rinominato Freeform. Ideata da Marlene King, la serie è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di "Giovani, carine e bugiarde".

La prima stagione si compone di 22 episodi, ciascuno della durata di circa quaranta minuti. Nel cast anche: Ian Harding (Ezra Fitzgerald), Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Tammin Sursok (Jenna Cavanaugh), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Torrey DeVitto (Melissa Hastings), Bianca Lawson (Maya St. Germain), Drew Van Acker (Jason DiLaurentis).

in onda sudal 27 DICEMBRE ore 21.20

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium