Immagine testata

Pretty Little Liars 5

Su Stories l'emozionate quinta stagione della serie "Pretty Little Liars"!

Protagoniste sono quattro amiche; Spenser, Hanna, Aria ed Emily, il cui gruppo si era sgretolato dopo la misteriosa scomparsa dell'amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Ma tutto cambia un anno dopo, quando le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima "A"...

Continua a leggere

Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell), nella quinta stagione di "Pretty Little Liars" si riavvicinano e ricostituiscono la loro amiciza, unite contro "A" che preannuncia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi.

Il quinto episodio della quinta stagione è il centesimo della serie ed è ricco di colpi di scena tra ritorni improvvisi, passioni ed esplosioni... Inoltre fa il suo ingresso in scena la madre di Mona (Janel Parrish), Leona (Sydney Penny) a turbare la vita della ragazza.

La serie televisiva prodotta da ABC Family a partire dal 2010 è un mix tra teen drama e detective story. Ideata da Marlene King, è basata sulla serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di "Giovani, carine e bugiarde". Tra i personaggi principali segnaliamo anche: Jenna Marshall (Tammin Sursok), Toby Cavanaugh (Keegan Allen), Caleb Rivers (Tyler Blackburn), Ezra Fitz (Ian Harding), Jason DiLaurentis (Drew Van Acker) e Melissa Hastings (Torrey DeVitto). 

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium