Immagine testata

Pretty Little Liars 7

Su Stories, in Prima Tv, l'avvincente settima, e probabilmente ultima, stagione di  "Pretty Little Liars"!

La serie televisiva narra le vicende di quattro ragazze: Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell) che hanno intrapreso strade diverse dopo la scomparsa di Alison, la loro “queen bee" (ape regina).

Continua a leggere

Quando il corpo di Alison viene ritrovato, le quattro amiche si riuniscono ed iniziano a ricevere sms da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza.  E' l'inizio per le ragazze di una lunga e costante vessazione da parte della misteriosa "A".

Nel corso della sesta stagione di "Pretty Little Liars", le protagoniste scoprono finalmente che a perseguitarle per cinque lunghi anni è stata Charlotte (Vanessa Ray). Quando Charlotte muore in circostanze misteriose, le Liars credono che il loro incubo sia finito, ma inaspettatamente si ritrovano ad essere vittime di un nuovo stalker che rapira’ Hanna. Ma chi si nasconde dietro la nuova minaccia? Per riuscire a scoprirlo, le ragazze saranno disposte a tutto e si troveranno costrette ad attraversare una soglia che, una volta varcata, non permetterà loro di tornare indietro.

"Pretty Little Liars' è una serie televisiva americana ideata da Marlene King, che trae spunto dalla serie di libri scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo di "Giovani, carine e bugiarde". Nel cast segnaliamo anche: Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Ian Harding (Ezra Fitz), Tyler Blackburn (Caleb Rives), Andrea Parker (Mary Drake)  e la new entry Nicholas Gonzalez che vestirà i panni del poliziotto Vic Furey.

in onda sudal 5 GEN

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium