Immagine testata

Pretty Little Liars 4

Su Stories, le appassionanti puntate della serie 'Pretty Little Liars 4', da non perdere!

Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) tornano nella quarta stagione di "Pretty Little Liars".

Protagoniste sono quattro amiche, il cui gruppo si scioglie all'indomani della scomparsa della leader Alison (Sasha  Pieterse). Tempo dopo le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima 'A' che le minaccia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi, compresi quelli che solo Alison poteva sapere...

Photo Gallery

Continua a leggere


Dalla prima alla terza stagione le ragazze si trovano di fronte ad una serie di sospettate "A", come la sorella di Spencer, Melissa, o Mona, ex amica del cuore di Hanna che si autodenuncia e viene ricoverata in un ospedale psichiatrico.

Nulla di fatto, le Pretty Little Liars loro malgrado diventano cinque alla ricerca di "A", infatti anche Mona ora è fatta oggetto di messaggi ricattatori. Il sospetto è sempre piu grande, forse "A" non è mai stata un'unica persona... Riusciranno le ragazze pertanto a risolvere l'arcano e a scoprire chi è "A" realmente?

La serie televisiva prodotta da ABC Family è un mix tra teen drama e detective story ed è uno dei prodotti più divertenti delle ultime stagioni televisive.

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium