Immagine testata

Raising Hope

Vi aspetta su Joi, la prima stagione della serie Raising Hope! Assolutamente da non perdere! 

Jimmy (Lucas Neff) è un ragazzo squattrinato che vive con i suoi genitori. Un giorno incontra una ragazza, Lucy Carlyle ( Bijou Phillips) che gli chiede di fuggire e passare la notte con lei. Ma la ragazza è una pluriomicida che verrà condannata a morte ma prima darà alla luce una bambina: Hope!

Continua a leggere

La piccola è il frutto della notte passata insieme a Jimmy e cosi viene affidata al padre. Inizialmente il nome della neonata è "Princess Béyonce" ma Jimmy la ribattezza subito in "Hope" (speranza). In un primo momento i genitori di Jimmy non approveranno la scelta di tenere la piccola ma Jimmy sarà fermamente convinto a farlo. La famiglia Chance è particolare e ricca di sfaccettature. Troviamo la nonna Virginia (Martha Plimpton) e suo marito Burt (Garret Dillahunt), i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw (Cloris Leachman), la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Inoltre Jimmy è attratto da una ragazza di nome Sabrina (Shannon Woodward), che lavora nel supermercato dove i genitori vanno abitualmente a fare la spesa e dove lui lavora sporadicamente . Insomma in questo scenario fatto di stranezze familiari e di un amore quasi impossibile, per Jimmy sarà naturale pensare... aiutami Hope!

'Aiutami Hope!' (Raising Hope) è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia. Nel cast troviamo anche: Gregg Binkley (Barney Hughes), Kate Micucci (Shelley), Skyler Stone (Mike) e Todd Giebenhain (Frank).

in onda suGIO ore 21.15