Immagine testata

Raising Hope 4

Vi aspetta su Joi, la quarta e ultima stagione di Raising Hope! Assolutamente da non perdere! 

Jimmy Chance (Lucas Neff) è un ragazzo padre di una bambina di nome Hope, frutto di una notte d’amore con una pluriomicida di nome Lucy, che crescerà con l’aiuto della sua stravagante famiglia.

Continua a leggere

La famiglia Chance è particolare e ricca di sfaccettature. Troviamo la nonna Virginia (Martha Plimpton) e suo marito Burt (Garret Dillahunt), i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw (Cloris Leachman), la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Jimmy inoltre vive una storia con una ragazza di nome Sabrina (Shannon Woodward), conosciuta mentre lavorava nel supermercato dove i genitori andavano abitualmente a fare la spesa e dove lui lavorava sporadicamente.

Diverse new entry per il quarto e ultimo capitolo di Raising Hope. Vedremo come personaggio ricorrente Maxime (Molly Shannon) la nuova proprietaria del supermercato Howdy. La nuova manager cercherà di sfruttare al massimo l’attività con Sabrina che studierà un percorso per la carriera di Jimmy.

Ritornerà Delilah (Amy Sedaris) la cugina un po’ fuori dalle righe di Virginia. Tra le guest star segnaliamo Mindy Sterling, come procuratore distrettuale, Bernie Koppel, nei panni di un proprietario di un museo di peluche, e Jeffrey Tambor che interpreterà Arnold, un residente di Natesville che pian piano entrerà nelle vite dei suoi vicini.

"Aiutami Hope!" (Raising Hope) è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia. Nel cast troviamo anche: Gregg Binkley (Barney Hughes), Kate Micucci (Shelley), Carla Jimenez ( Rosa) e Todd Giebenhain (Frank).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium