Immagine testata

Raising Hope 2

Vi aspetta su Joi la seconda divertente stagione di Raising Hope!

Jimmy Chance (Lucas Neff) è un ragazzo squattrinato che vive con i genitori. Il giovane è padre di una bambina di nome Hope, frutto di una notte d’amore con una pluriomicida di nome Lucy che in seguito verrà giustiziata. Così Jimmy insieme alla sua stravagante famiglia si ritrova a crescere la piccola.

Continua a leggere

La famiglia Chance è particolare e ricca di sfaccettature. Troviamo la nonna Virginia (Martha Plimpton) e suo marito Burt (Garret Dillahunt), i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw (Cloris Leachman), la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Inoltre Jimmy è attratto da una ragazza di nome Sabrina (Shannon Woodward), che lavora nel supermercato dove i genitori vanno abitualmente a fare la spesa e dove lui lavora sporadicamente.

In questa stagione troveremo Jimmy che deciderà di far frequentare ad Hope solamente gente ricca anche perché scoprirà che Sabrina è appartenente ad una famiglia benestante. Conosceremo i nonni paterni di Jimmy interpretati dalle guest star Lee Majors e Shirley Jones. Inoltre parteciperà come guest stars al sedicesimo episodio, ‘I tre desideri’,’ la cantante Kate Perry nei panni di una carcerata amica di Sabrina. Jimmy tenterà nuovi piani per far breccia nel cuore di Sabrina come presentarle una fidanzata finta con lo scopo di farla ingelosire, che verrà interpretata da Ashley Tisdale.

'Aiutami Hope!' (Raising Hope) è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia. Nel cast troviamo anche: Gregg Binkley(Barney Hughes), Kate Micucci (Shelley), Skyler Stone (Mike) e Todd Giebenhain (Frank).

in onda suGIO ore 21.15