Immagine testata

Raising Hope 3

Vi aspetta su Joi la terza stagione di Raising Hope! Assolutamente da non perdere! 

Jimmy Chance (Lucas Neff) è un ragazzo squattrinato che vive con i genitori. Il giovane è padre di una bambina di nome Hope, frutto di una notte d’amore con una pluriomicida di nome Lucy, che crescerà con l’aiuto della sua stravagante famiglia.

Continua a leggere

La famiglia Chance è particolare e ricca di sfaccettature. Troviamo la nonna Virginia (Martha Plimpton) e suo marito Burt (Garret Dillahunt), i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw (Cloris Leachman), la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Jimmy inoltre vive una storia con una ragazza di nome Sabrina (Shannon Woodward), conosciuta mentre lavorava nel supermercato dove i genitori andavano abitualmente a fare la spesa e dove lui lavorara sporadicamente.

In questa nuova stagione assisteremo ad importanti cambiamenti. Sabrina erediterà dalla defunta nonna, interpretata da Tippi Hedren, una casa ma per averla dovrà adempiere ad alcune volontà come quella di sposarsi. Jimmy, spinto dall’amore per la sua compagna e dalla necessità di dare una vera casa ad Hope è ben lieto di convolare a nozze con Sabrina che però desidera che la proposta sia da ‘sogno’. Nel frattempo conosceremo la mamma di Sabrina, Tamara (Melanie Griffith) che porterà alla luce un segreto alquanto imbarazzante.
Un’altra apprensione alla famiglia sarà procurata dall’arrivo a casa dell’assistente sociale (Jenny Slate) che inizialmente farà tremare tutti per la paura che la piccola Hope possa essere portata via a Jimmy; successivamente invece a rischio sarà l’anziana Maw Maw...

Particolare sarà la diciannovesima puntata dove alcuni interpreti della nota serie "My name is Earl", anch’essa ideata da Garcia, saranno coprotagonisti. Oltre a Jason Lee rivedremo nuovamente Ethan Suplee, Jaime Pressley, Eddie Steeples, Nadine Velazquez e Timothy Stack.
Guest star in questa terza stagione saranno Wilmer Valderrama, giovane corteggiatore di Tamara, e Leslie Jordan, nelle vesti del reverendo Bob.

"Aiutami Hope!" (Raising Hope) è una serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia. Nel cast troviamo anche: Gregg Binkley (Barney Hughes), Kate Micucci (Shelley), Skyler Stone (Mike) e Todd Giebenhain (Frank).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium