Immagine testata

Riverdale

Su Premium Stories arriva, in prima tv, il nuovo teen drama "Riverdale"!

Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Archie Andrews (K.J. Apa) è un tormentato giovane studente che, come tanti altri adolescenti, si trova davanti a un bivio: non sa se seguire la sua passione per la musica, o seguire i desideri del padre, che lo vogliono erede della sua impresa di costruzioni. Egli è molto popolare fra le ragazze della scuola, ma porta dentro di sé un grande segreto: il giorno della scomparsa di Jason, Archie aveva sentito un colpo di arma da fuoco, ma non aveva detto nulla a nessuno per evitare di rendere pubblica la sua relazione clandestina con l'insegnante di musica che, in quel momento, si trovava in sua compagnia… 

Continua a leggere

"Riverdale" è una serie tv di genere teen drama del 2017, trasmessa in America dall'emittente the CW a partire dal 17 gennaio e rinnovata per una nuova stagione a marzo. La seconda stagione della serie è attualmente in produzione. 
La serie, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, famosissima in America. Nel cast anche: Lili Reinhart (Elizabeth Cooper), Camilla Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead), Marisol Nichols (Hermione Lodge, madre di Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Ashleigh Murray (Josie Mc Coy), Luke Perry (Frederick Andrews). 

in onda suda DOM 12 Novembre ORE 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium