Immagine testata

Riverdale 2

Su Premium Stories arriva, in prima tv, la seconda stagione di "Riverdale"!

La prima stagione di Riverdale ha visto i personaggi riprendersi dalla tragica morte del ragazzo del liceo Jason Blossom. L'inchiesta sull'omicidio di Jason ha portato alla luce molti segreti, misteri e scandali.

Continua a leggere

La seconda stagione riparte proprio dal finale della prima stagione, ovvero dalla sparatoria da Pop’s che vede coinvolto il padre di Archie, Fred (Luke Perry). Il tentato omicidio di Fred Andrews minaccia di immergere l'intera città nella più totale oscurità e di svelare nuovi segreti.
Nella seconda stagione le vicissitudini di Archie (K. J. Apa) sono incentrate sulla ricerca dell’identità di Black Hood.
La seconda stagione segue anche le vicende di Jughead (Cole Sprouse) che, al termine della prima stagione, ha subito un grande cambiamento: il trasferimento al liceo del Sud. 

Riverdale” è un teen drama ideato da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, inoltre la serie è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, famosissima in America. Nel cast troviamo anche: Lili Reinhart nei panni della migliore amica e vicina di casa di Archie fin dalla prima infanzia Betty Cooper, Camila Mendes che interpreta Veronica Lodge, Madelaine Petsch nel ruolo della sorella gemella del defunto Jason Cheryl Blossom, Ashleigh Murray che interpreta Josie McCoy e Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller.

in onda suda LUN 2 LUGLIO ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium