Immagine testata

Rizzoli & Isles 6

Per voi su Crime, in Prima Tv, la sesta stagione di 'Rizzoli & Isles'! Assolutamente da non perdere!

Continuano le indagini della detective della polizia di Boston Jane Rizzoli (Angie Harmon) che insieme alla dottoressa Maura Isles (Sasha Alexander), con la quale condivide un’amicizia autentica e profonda, cercherà di risolvere i casi di omicidio più complessi della città.

Continua a leggere

Ci sarà un nuovo arrivo nella serie. Maura infatti avrà un nuovo assistente medico legale: Kent Drake (Adam Sinclair), un ragazzo intelligente e molto preparato sul lavoro che farà invaghire la dottoressa Isles la quale inizialmente si mostrerà un po’ irritata nei suoi confronti ma finirà per subirne il fascino.

Nella sesta serie troveremo un nuovo personaggio ‘cattivo’ che entrerà in scena a metà stagione e metterà a dura prova il dipartimento di Boston e in particolare il detective Rizzoli che durante le indagini rischierà la propria vita tanto che si troverà costretta ad avere suo malgrado una guardia del corpo.

'Rizzoli and Isles' è una serie televisiva statunitense ispirata ai romanzi dell'autrice di bestseller Tess Gerritsen. Nelle prime cinque stagioni la serie si è confermata come uno dei cinque show via cavo più seguiti negli USA. Nel cast troviamo oltre gli attori già citati anche: Jordan Bridges (Frankie Rizzoli Jr), Bruce McGill (Vince Korsak), Lorraine Bracco (Angela Rizzoli), Chase Kim (Det. James Ward) e Scott Dupont (Detective).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium