Immagine testata

Royal Pains 6

Su Stories la sesta stagione di 'Royal Pains'!

Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un brillante medico che in passato è stato licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera.

Photo Gallery

Continua a leggere


Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (
Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Durante il party riesce a salvare la vita a una Top Model correggendo la diagnosi di un medico accorso per le prime cure e così gli viene offerto da un miliardario di nome Boris (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche.

In questa nuova stagione il medico avrà una relazione sentimentale con la bella Charlotte (Gillian Alexy), una donna che incontra durante un viaggio in Europa, mentre il dottor Jeremiah scoprirà un interresse particolare per l'affascinate barista Viviana (Martha Higareda) tralasciando la sua storia con Divya (Reshma Shetty).
Evan in crisi con Paige proverà a recuperare il rapporto con l'aiuto dello specialista Bob (Patrick Breen) e avrà un nuovo socio in affari, Ray Mazzarino (Jerry Davidson), nuovo paziente della HankMed. 

Nella sesta serie troveremo diverse Guest Star: Natalie Hall come Hope, una ballerina di burlesque, Cheyenne Jackson come Sam, proprietario di una profumeria che comincia a perdere il suo senso dell'olfatto, infine Khloe Kardashian e Scott Disick che interpreteranno loro stessi. 

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium