Immagine testata

Rush Hour

Non perdetevi la nuovs serie TV di Crime 'Rush Hour'!

Un detective da manuale di Hong Kong e un detective a dir poco anticonformista si ritrovano a dover collaborare, loro malgrado, ai fini della giustizia.

Continua a leggere

Il detective Lee (Jon Foo) è un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong ed un esperto di arti marziali, giunto a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e scoprire quali siano i legami con un’organizzazione criminale cinese. Il detective Carter (Justin Hires) invece è un caotico agente di polizia di Los Angeles, brillante ma incapace di rispettare le regole e inadatto a lavorare in coppia. Il Capitano Cole (Wendie Malick), suo superiore, è esasperato dai suoi modi ma è anche convinto che Carter riesca sempre, in un modo o nell’altro, a centrare l’obiettivo.

Il Sergente Didi Diaz (Aimee Garcia), grande amica di Carter nonché sua ex collega, è l’unica capace di contenere il carattere di Carter e l’unica che riesce a fare da cuscinetto tra lui e Lee.

Anche se Carter e Lee sono in perenne contrasto e hanno visioni completamente diverse di ogni cosa, i due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente e dovranno ammettere di formare una grande squadra.

Rush Hour” è una serie televisiva poliziesca sviluppata da Blake McCormick e Bill Lawrence ed ispirata all’omonima saga cinematografica del regista Brett Ratner.

Nel cast troviamo anche: Page Kennedy che interpreta un criminale della malavita e cugino di Carter, Jessika Van nei panni della sorella di Lee, Pierce Gagnon che interpreta il giovane figlio di Didi e Julianna Guill nei panni del medico legale della polizia di Los Angeles.

Tra le guest star della serie ricordiamo: Robyn Lively, Doug Savant, Janel Parrish e Bobby Lashley.

in onda sudal 18 DIC

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium