Immagine testata

Shameless 6

Tornano su Stories le avventure di Frank Gallagher e della sua imprevedibile famiglia per l’attesa sesta stagione di Shameless!

Shameless è una serie tv americana, ideata da Paul Abbott e ambientata a Chicago che vede protagonista la famiglia Gallagher e il suo patriarca Frank (William H. Macy), padre alcolizzato e imbroglione, abbandonato dalla moglie, che lo ha lasciato solo a crescere i suoi figli.

Continua a leggere

A svolgere il ruolo di "mamma" è Fiona (Emmy Rossum), la figlia maggiore, che nonostante l'età, prende in mano le redini della famiglia, disposta a sacrificare la sua vita per dare un futuro migliore ai suoi fratelli. Lip Gallagher (Jeremy Allen White) è il secondogenito, ottimo studente e con grandi piani per il futuro, Ian (Cameron Morgan) invece trascorre le sue giornate tra scuola e lavoro e infine abbiamo Carl (Ethan Cutkosky), la sorella Debbie (Emma Kenney), e Liam (Blake Alexander Johnson) che sono i più piccoli di casa Gallagher.

In questa stagione Frank deve fare i conti con la perdita della tanto amata Bianca e cerca di condurre una vita normale finendo per passare più tempo con la sua famiglia, i cui componenti non sono però affatto privi di problemi da affrontare. Il rapporto tra le sorelle Debbie e Fiona infatti è messo a dura prova quando entrambe scoprono di essere incinte e si trovano davanti alla decisione di abortire o di crescere i figli con i propri compagni, mentre Ian continua ad essere afflitto da bipolarismo e sembra voler mettere fine alla sua relazione con Mickey (Noel Fisher), finito nel frattempo in prigione per aver tentato di uccidere Sammie (Emily Bergl).

Intanto Carl esce dal riformatorio, ma non sembra aver alcuna intenzione di smettere di comportarsi da teppista e delinquente, iniziando a frequentare compagnie poco raccomandabili. In tutto questo fa il suo ingresso in casa Gallagher la new entry Queenie (Sherilyn Fenn), madre biologica di Sammi, che porterà nuovi disordini e imprevisti all’interno della famiglia.

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium