Immagine testata

Significant Mother

Vi aspetta su Joi, in Prima Tv, l'esilarante nuova serie Significant Mother!

Nate Marlowe (Josh Zuckerman) è un ragazzo proprietario di un ristorante la cui vita verrà sconvolta quando al rientro da un viaggio d’affari scoprirà che la madre Lydia (Krista Allen) intrattiene una relazione sentimentale con il suo amico e coinquilino Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic).

Continua a leggere

La notizia verrà data durante il compleanno di Nate che da quel momento in poi dovrà cercare di accettare la nuova e imbarazzante situazione con Jimmy che improvvisamente cambierà la sua figura di amico in quella di compagno della madre. A rendere ancora più complicata la vita del giovane ristoratore ci sarà suo padre Harrison (Jonathan Silverman).

Il signor Marlowe infatti dopo aver lasciato al bella moglie ritornerà indietro sui suoi passi e con la complicità del figlio cercherà di riconquistare l’amore di Lydia. Ma l’ex signora Marlowe non ha alcuna intenzione di lasciare il suo giovane partner che nonostante la fama di playboy prova per la prima volta nella sua vita un sentimento vero per una donna decidendo di intrattenere una storia duratura.

Per Nate quindi si prospettano momenti duri tra le pressioni del padre e i sentimenti della madre. Ad aiutarlo ci saranno i dipendenti del suo ristorante, fra cui c'e' l’attraente Sam Dillinger (Emma Fitzpatrick), di cui il ristoratore e' segretamente innamorato.

Significant Mother’ è una serie comica statunitense del 2015 creata da Erin Cardillo e Richard Keith. Nel cast troviamo anche: Jay Ali (Atticus Adams), Denise Richards (Pepper Spinner), Linda Gray (Gammy), Jerry O'Connell (Bob Babcock) e Mircea Monroe (Annie).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium