Immagine testata

Spooks 9

Segui su Stories la nona stagione di 'Spooks'!

Continuano le vicende e gli intrighi che coinvolgono gli agenti scelti del servizio di sicurezza segreto britannico. Questi si trovano a combattere contro il crimine organizzato, le attività terroristiche, gli attacchi alle ambasciate e la proliferazione delle armi e dei movimenti anarchici.

Photo Gallery

Continua a leggere


Ogni episodio si svolge intorno ad un particolare evento, come sventare un attentato, bloccare un traffico illecito di armi o di sostanze chimiche oppure liberare un ostaggio, il tutto in contesti particolari e rischiosi dove diventa difficile distinguere i buoni dai traditori. Inoltre i protagonisti della squadra speciale dell’ intelligence britannica saranno impegnati a gestire gli effetti collaterali delle loro pericolose e complicate doppie vite, dovendo così far fronte a scelte importanti.

In questa stagione non ci sarà Ros Myers (Hermione Norris) che è rimasta uccisa nel finale dell’ ottava stagione da un esplosione nel tentativo di salvare il ministro Andrew Lawrence (Tobias Menzies). La nuova stagione si aprirà proprio con il funerale di Ros, con Lucas North (Richard Armitage ) che prenderà il suo posto alla guida dell’unità, e le indagini che porteranno alla scoperta dell’autore della morte della collega. Ci saranno due new entry nella squadra speciale di North: Beth Bailey (Sophia Myles) e Dimitri Levendis (Max Brown).

Nel cast principale compaiono tra i personaggi anche: Tariq Masood (Shazad Latif ), Ruth Evershed (Nicola Walker), Harry Pearce (Peter Firth) e tra i secondari Nicholas Blake (Robert Glenister), Maya Lahan (Laila Rouass) e William Towers (Simon Russell Beal).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium