Immagine testata

SPOOKS 6

Su Premium Action arriva in Prima TV la sesta stagione di Spooks, non perdete le nuove avventure dell'MI5!

Tornano le vicende e gli intrighi che coinvolgono gli agenti scelti del servizio di sicurezza segreto britannico. Questi si trovano a combattere contro il crimine organizzato, le attività terroristiche, gli attacchi alle ambasciate e la proliferazione delle armi e dei movimenti anarchici.

Continua a leggere

Nella nuova serie la squadra dell'MI5 contrasta sfide sempre più difficili per salvaguardare la sicurezza nazionale del Regno Unito e i protagonisti, impegnati a gestire gli effetti collaterali delle loro rischiose e complicate doppie vite, dovranno fronteggiare scelte importanti.
La squadra è ora alle prese con un pericoloso membro dell'intelligence iraniana, Dariush Bakhshi (Simon Abkarian), che diventa un personaggio ricorrente, affiancato dalla moglie Ana (Agni Scott). La sesta stagione, composta da 10 episodi, è la prima a seguire una storyline che si dirama per tutto il corso della serie durante le varie puntate.

Nel cast compaiono tra gli personaggi principali: Adam (Rupert Penry-Jones), Zafar (Raza Jaffrey), Jo Portman (Miranda Raison), Ros Myers (Hermione Norris), Ben Kaplan (Alex Lanipekun) e tra i secondari: Juliet Shaw (Anna Chancellor), Bob Hogan (Matthew Marsh) e Anne Beuchet (Claire Cox).