Immagine testata

SPOOKS 7

Su Action arriva in Prima TV la settima stagione di Spooks; non perdete le nuove avventure dell'MI5!

Tornano le vicende e gli intrighi che coinvolgono gli agenti scelti del servizio di sicurezza segreto britannico. Questi si trovano a combattere contro il crimine organizzato, le attività terroristiche, gli attacchi alle ambasciate e la proliferazione delle armi e dei movimenti anarchici.

Continua a leggere

Nella nuova serie la squadra dell'MI5 contrasta sfide sempre più difficili per salvaguardare la sicurezza nazionale del Regno Unito e i protagonisti, impegnati a gestire gli effetti collaterali delle loro rischiose e complicate doppie vite, dovranno fronteggiare scelte importanti.

La settima stagione segue le vicende della sezione D, una divisione antiterrorismo dell'MI5 e si compone di solo otto episodi, due in meno rispetto alle serie precedenti.

Nel cast compaiono tra i personaggi principali: Adam (Rupert Penry-Jones), Zafar (Raza Jaffrey), Jo Portman (Miranda Raison), Ros Myers (Hermione Norris), Ben Kaplan (Alex Lanipekun) e tra i secondari: Juliet Shaw (Anna Chancellor), Bob Hogan (Matthew Marsh) e Anne Beuchet (Claire Cox). 

in onda sumartedì ore 21.15