Immagine testata

SPOOKS 8

Non perdere su Action in Prima Tv l'ottava stagione di 'Spooks'!

Tornano le vicende e gli intrighi che coinvolgono gli agenti scelti del servizio di sicurezza segreto britannico. Questi si trovano a combattere contro il crimine organizzato, le attività terroristiche, gli attacchi alle ambasciate e la proliferazione delle armi e dei movimenti anarchici.

Continua a leggere

Ogni episodio si svolge intorno ad un particolare evento, come sventare un attentato, bloccare un traffico illecito di armi o di sostanze chimiche oppure liberare un ostaggio, il tutto in contesti particolari e rischiosi dove diventa difficile distinguere i buoni dai traditori. Inoltre i protagonisti della squadra speciale dell’ intelligence britannica saranno impegnati a gestire gli effetti collaterali delle loro pericolose e complicate doppie vite, dovendo così far fronte a scelte importanti.

In questa stagione non ci saranno Adam (Rupert Penry-Jones) e Ben Kaplan (Alex Lanipekun) entrambi morti nella scorsa serie, il primo in seguito ad un esplosione mentre il secondo viene ucciso dalla talpa Connie James (Gemma Jones) che a sua volta morirà a causa di un ordigno.

Nel cast compaiono tra i personaggi principali: Ros Myers (Hermione Norris), Lucas North (Richard Armitage), Jo Portman (Miranda Raison) , Tariq Masood (Shazad Latif ), Ruth Evershed (Nicola Walker) e tra i secondari Viktor Sarkisian (Peter Sullivan) Sarah Caulfield (Genevieve O'Reilly) e Nicholas Blake (Robert Glenister).

in onda sumartedì ore 21.15