Immagine testata

SUBURGATORY 3

Su Joi  in Prima TV, la terza stagione di Suburgatory, da non perdere! 

George (Jeremy Sisto) vive insieme alla figlia Tessa (Jane Levy), teenager nata e cresciuta a Manhattan. Il giorno in cui trova una scatola di preservativi nella camera della figlia, il padre decide di trasferirsi in un contesto più tranquillo per offrire a Tessa uno stile di vita differente.

Continua a leggere

Il passaggio da New York a Suburgatory non è privo di inconvenienti. Dietro le belle case e i prati curati della periferia si nascondono casalinghe impiccione e adolescenti viziati che nulla hanno a che fare con Tessa. I due dovranno quindi superare molte difficoltà per non correre il rischio di peggiorare la situazione e mantenere intatto il grande affetto che li lega.

Nella terza stagione, dopo la scomparsa di Alex (Malin Akerman), la madre di Tessa, George prova a ricostruire la sua relazione con la ragazza. Il primo tentativo è presentarle il suo nuovo cane, che i due insieme dovranno proteggere da Sheila Shay (Ana Gasteyer).

Suburgatory è una serie televisiva statunitense ideata da Emily Kapnek. Ricorrenti nel cast sono: Cheryl HinesCarly ChaikinAllie Grant eChris Parnell. Lasciano invece la serie Alan Tudyk e Rex Lee, che interpretano rispettivamente il dentista Noah e il consulente di orientamento scolastico Mr. Wolfe. 

in onda suvenerdì ore 21.15

Programmazione

episodio data ora canale
  • un nuovo fratellinovenerdì 09 dicembre06:09Premium Joi
  • cercasi casavenerdì 09 dicembre06:09Premium Joi +24
  • la politica della porta aperta venerdì 09 dicembre06:30Premium Joi
  • un nuovo fratellinovenerdì 09 dicembre06:30Premium Joi +24
  • un nuovo fratellinosabato 10 dicembre05:47Premium Joi
  • cercasi casasabato 10 dicembre05:47Premium Joi +24
  • la politica della porta aperta sabato 10 dicembre06:09Premium Joi