Immagine testata

Suits 5

Su Stories , in Prima TV, le appassionanti puntate della quinta stagione di "Suits"!

Continuano nella quinta stagione le vicende di Suits, la serie ambientata negli ambienti legali di Manhattan che ha per protagonisti l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e il brillante Mike Ross (Patrick J. Adams).

Continua a leggere

Al termine della quarta stagione Mike ha chiesto la mano di Rachel (Meghan Markle) che ha accettato la proposta di matrimonio. Harvey invece ha perso la preziosa collaborazione della sua assistente Donna (Sarah Rafferty) la quale deciderà di lavorare per Louis Litt (Rick Hoffman), dopo la morte della sua segretaria Norma.

Nel corso della quinta serie troveremo Harvey in preda da attacchi di panico incapace di superare il distacco da Donna verso la quale nutre un sentimento che tiene represso. L’avvocato Specter inizierà a frequentare la psicologa Paula Agard (Christina Cole), con l’intento di riuscire a porre rimedio ai problemi emotivi che lo affliggono. Intanto anche per Donna le cose non andranno molto bene con Louis che si mostrerà diffidente nei suoi confronti per paura di perderla come già accaduto con Mike. Il rapporto tra Specter e Litt si incrinerà ulteriormente quando Harvey vivrà una fugace storia con la sorella di Louis, Esther Litt (Amy Acker), con i due che arriveranno a sfiorare la rissa.

Ma i problemi di Harvey saranno accentuati da un nuovo personaggio della serie, Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), socio senior a capo del Consiglio Retribuzioni che deciderà di cambiare il sistema degli stipendi dello studio. Intanto Mike lavorerà a un caso in comune con Robert Zane (Wendell Pierce), padre di Rachel, con l’ intento di fare colpo sul futuro suocero.

'Suits' è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Korsh. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche: Gina Torres (Jessica Pearson), Titus Welliver (Dominic Barone), David Costabile (Daniel Hardman), Troian Bellisario (Claire), Charles Barkley (se stesso) e Conrad Pla (Ron Da'Mico)

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium