Immagine testata

Suits 3

Su Joi, non perdete l'attesissima terza stagione di "Suits".

Prosegue la serie ambientata in un importante studio legale di Manhattan guidato da Harvey Specter (Gabriel Macht). Con lui collabora il brillante Mike Ross (Patrick J. Adams) che viene spacciato per socio dello studio, anche se in realtà non ha completato gli studi. Ma Mike possiede una memoria fotografica eccezionale e una brillante conoscenza della legge per cui è una risorsa indispensabile per Harvey.

 

Al termine della prima serie, il futuro professionale di Mike rischia di essere messo a repentaglio da una sua ex conoscenza che minaccia di denunciarlo a Jessica Pearson (Gina Torres). Ma anche Jessica ha i suoi problemi quando riappare in scena Daniel (guest star David Costabile). Nel frattempo anche la vita sentimentale di Mike e' a rischio dopo che si e' eccessivamente esposto con Rachel (Meghan Markle), un'assistente dello studio che gli ha mostrato la propria simpatia.

 

Nella terza stagione ritroviamo Scottie (Abigail Spencer), a cui Harvey ha offerto un lavoro all'insaputa di Jessica e ciò causerà squilibri all'interno dello studio legale. Con la nascita della Pearson-Specter, come verranno prese le decisioni quando i due soci non andranno d'accordo? In un episodio specifico verrà trattato l'argomento e si assisterà alle conseguenze sulla struttura del potere.

 

Se nella questione amorosa Harvey ha fatto chiarezza confessando a Scottie le sue reali intenzioni, meno sereno è invece il fronte lavorativo: vedremo Patrick Fischler nel ruolo di A. Eliot Stemple, ex 'collega' di Specter ad Harvard ma soprattutto seguiremo Louis (Rick Hoffman) che sul finale rovistando negli archivi di Harvard scopre come Mike in realtà non si sia mai laureato... ed a causa di ciò vaglierà diverse soluzioni che renderanno interessante il proseguo.

 

Infine in questa terza stagione della serie, firmata Aaron Korsh, fa ingresso nel cast Stephen Macht, padre del protagonista nel ruolo del Professor Gerard, docente di legge ad Harward e tra le guest-star menzioniamo Eric Close (Nashville) e Megan Gallagher (Millennium).

Continua a leggere
in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium