Immagine testata

Super Fun Night

Vi aspetta su Joi, in Prima TV, la travolgente serie Super Fun Night! Assolutamente da non perdere! 

Kimmie (Rebel Wilson), neo avvocatessa alla prima esperienza lavorativa, Helen-Alice (Liza Lapira) e Marika (Lauren Ash), sono tre amiche legate da una profonda e duratura amicizia e puntualmente da oltre 13 anni ogni venerdì sera si incontrano e trascorrono... "una notte di divertimento notturno".

Continua a leggere

Le loro uscite settimanali tutt'altro che rilassate spesso si trasformano in esperienze frenetiche e caotiche. Tutto cambia quando Kimmie viene promossa a lavorare a fianco dell'avvocato dell'anno' Felicity Vanderstone (Kelen Coleman), che la giovane stima profondamente.

Da un lato ciò comporta un aumento della mole di lavoro ma anche la conoscenza di un affascinante avvocato londinese Richard Love (Kevin Bishop) che Kimmie con Felicity inizia a frequentare sempre più. L'unione con le sue amiche non subisce cambiamenti, rimane comunque salda, a differenziarla sono i luoghi dove le donne si riuniscono, infatti la vera festa ora si svolge in strada, fra i vari nightclub alla moda dove le nuove frequentazioni di Kimmie le hanno introdotte.

"Super Fun Night" è una sitcom statunitense ideata e interpretata da Rebel Wilson dal 2013. La prima stagione è costituita da 17 puntate. A fianco dei principali interpreti incontriamo anche Jakie Weaver che interpreta Pamela Boubier, madre di Kimmie, Kate Jenkinson (Kendall),Dan Ahdoot (Ruby), John Gemberling (Dan), e Paul Rust (Benji). 

in onda sudal 13 MAG

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • il bacio rubatomartedì 06 dicembre07:51Premium Joi +24
  • il gran finalemartedì 06 dicembre08:17Premium Joi +24