Immagine testata

Supergirl

Su Action, non perdere la nuova serie 'Supergirl'!

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant).

Continua a leggere

Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.

Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Supergirl’ è una serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics ed ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash. Nella trama della serie tv Supergirl si incontrano numerosi personaggi DC Comics. L’eroina è affiancata in primis dal cugino Superman, che appare più volte nella serie, ma anche  da Jimmy Olsen, Cat Grant, Hank Henshaw e Alura Zor-El. Tra i personaggi chiave della serie tv Supergirl c'è Cat Grant, interpretata da Calissa Flockhart, la famosa Ally della serie TV Ally McBeal che l’ha portata alla ribalta non solo negli USA ma anche in tutto il mondo. Dopo il grande successo ottenuto con Ally McBeal l’attrice è tornata protagonista in TV nel 2006, vestendo i panni di Kitty Walker nella serie drammatica Brothers & Sisters - Segreti di famiglia e ora interpreta un personaggio un po' diverso dal solito: Cat Grant, il capo di Kara Danvers/Supergirl, che ha creato da sola il colosso dell'informazione Catco e nonostante sembri cinica e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei.

Nel cast della serie tv Supergirl tra gli altri interpreti troviamo anche: Jeremy Jordan (Winn Schott), Peter Facinelli (Maxwell Lord) e Chris Vance (Non).


in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • umana per un giorno - supergirl ilunedì 22 maggio21:15Premium Action +24
  • scalata ostile - supergirl ilunedì 22 maggio22:02Premium Action +24
  • umana per un giorno - supergirl imartedì 23 maggio05:18Premium Action +24
  • umana per un giorno - supergirl isabato 27 maggio22:51Premium Action HD
  • scalata ostile - supergirl isabato 27 maggio23:39Premium Action HD
  • legami di sangue - supergirl idomenica 28 maggio21:15Premium Action HD
  • il giocattolaio - supergirl idomenica 28 maggio22:02Premium Action HD