Immagine testata

Supergirl 3

In esclusiva per voi, su Premium  Action, la terza elettrizzante stagione della serie "Supergirl"!

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, scappa da Krypton poco prima della sua distruzione.
Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino Superman (Tyler Hoechlin), ma dopo aver salvato da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decide di abbracciare le sue abilità superumane, trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.
Questa terza stagione sarà incentrata sulla figura di Kara che, dopo quanto accaduto nel finale del secondo capitolo, inizierà a considerarsi maggiormente come un’aliena e non più come un’umana, dedicandosi quasi completamente alla sua vita di supereroina. Intanto, dovrà fronteggiare un nuovo terribile villain: si tratta di Reign (Odette Annable), una bambina che è arrivata sulla Terra lo stesso giorno di Supergirl e di Superman, e ha l’intenzione di arrivare dominarla.
Anche in questa stagione compariranno nuovi personaggi dell’universo DC tra cui la terribile Psi (Yael Grobglas), una ladra con poteri psichici in grado di immobilizzare le persone attraverso le loro più profonde paure, dimostrandosi una formidabile avversaria per Supergirl, e Saturn Girl (Amy Jackson), che sarà per Kara una preziosa alleata.

Continua a leggere

In questa nuova stagione Floriana Lima, arrivata nel cast a partire dalla seconda stagione, non sarà più un regular della serie: il personaggio di Maggie fidanzata di Alex apparirà infatti solo in alcuni episodi. Erika Durance prenderà invece il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Le new entry nel cast per la terza stagione saranno: Emma Tremblay (Ruby), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz), Adrian Pasdar (Morgan Edge), Yael Groblas (Psi).


Supergirl’ è una serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics e ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash. L'ottavo episodio di questa stagione è la prima parte di un nuovo lungo crossover con i rispettivi ottavi episodi della sesta stagione di Arrow, della quarta stagione di The Flash e della terza stagione di Legends of Tomorrow.

in onda suda GIO 2 FEBBRAIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium