Immagine testata

Supernatural 8

Su Premium Action l'ottava stagione di Supernatural, da non perdere!

Durante l’ultima battaglia, quella contro i leviatani, Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) rimangono intrappolati nel purgatorio mentre stavano rispedendo Dick, il capo dei leviatani, nell’aldilà.

Dopo un anno Dean riesce a ritornare sulla terra grazie anche all’aiuto di un amico conosciuto in purgatorio, un vampiro di nome Benny (Ty Olsson).

Photo Gallery

Continua a leggere


Dean e Sam (Jared Padalecki), di nuovo insieme dopo tante peripezie, vengono a conoscenza della possibilità di chiudere per sempre le porte dell’inferno e terminare così lo scontro con i demoni. Per far ciò devono eseguire ciò che è scritto sulla tavoletta dei demoni che darà la possibilità ai due cacciatori di sigillare l’ingresso degli inferi. Il sacro testo può essere tradotto solo dal profeta Kevin (Osric Chau) il quale è riuscito a rubarlo con uno stratagemma a Crowley (Mark Sheppard).

Nel frattempo riesce ad uscire dal purgatorio anche Castiel grazie all’aiuto di un angelo di nome Naomi (Amanda Tapping) che però plagia la sua mente per tenere sotto controllo i fratelli Winchester, i quali ignari di tutto accolgono felicemente il ritorno dell’ amico. Purtroppo però esiste anche un testo per chiudere le porte del paradiso e impedire agli angeli di andare sulla Terra e così il demone Crowley insieme ai suoi fedeli tenterà di recuperare entrambe le tavole in una lotta tra bene e male che si preannuncia come la più cruenta della serie.

Nel cast oltre agli attori già citatati troviamo anche: Jonathan Walker (Beau), Gil McKinney (Henry Winchester), Alaina Huffman (demone Abbadon), Rachel Miner (Meg) e Curtis Armstrong (Metatron).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium