Immagine testata

Supernatural 10

Su Premium Action la decima stagione di Supernatural, da non perdere!

Due fratelli apparentemente normali uniti da un destino crudele che li porterà oltre la soglia della realtà, in un mondo popolato da demoni e malvagità.

Continua a leggere

Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) hanno trascorso i loro ultimi nove anni combattendo figure misteriose e demoni che si nascondevano nella notte. Nel corso degli anni, i due fratelli, con l'aiuto di Castiel (Misha Collins), un angelo caduto, e il re degli inferi, Crowley (Mark Sheppard), hanno cavalcato la linea tra il bene e il male.

La scorsa stagione ha visto i due ragazzi spingersi oltre i loro limiti in una lotta di potere tra inferno e paradiso. Crowley ha combattuto conto Abaddon (Alaina Huffman), il Cavaliere degli inferi, in una guerra civile per il trono dell'Inferno, mentre gli angeli caduti sono ormai divisi in fazioni. I Winchester e Castiel si trovano tra i due fuochi nemici. Nel frattempo, l'ex segretario egomaniacale di Dio, Metatron (Curtis Armstrong), ha cercato in ogni modo di sostituire l'Onnipotente nei cuori e nelle menti degli angeli e gli esseri umani. I fratelli sono stati costretti a confrontarsi con l'aspirante divinità, un conflitto che termina con la morte di Dean Winchester.
Dean però era stato marchiato da Caino, unico modo per poter usare in pieno i poteri della “Prima Lama” che avrebbero permesso ai due fratelli di uccidere Abbadon; grazie al marchio riesce a tornare in vita, ma tutto ha un prezzo… ora Dean è un Cavaliere dell’Inferno.

La decima stagione inizia con la ricerca spasmodica da parte di Sam del fratello, che è scomparsa senza lasciare traccia. Nel frattempo, Castiel prova a ritrovare la sua grazia, che Metatron gli aveva rubato, per riavere i suoi poteri.
Nuove minacce emergono per spingere ancora una volta tutti i nostri eroi ai loro limiti…

Supernatural’ è una serie televisiva statunitense creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l'ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione.
In questa stagione Mark Sheppard entra nel cast principale della serie, mentre gli antagonisti principali sono Cole Trenton, Rowena, la famiglia Styne e la personalità demoniaca di Dean.
Nel cast oltre agli attori già citatati troviamo anche: Erica Carroll (Hannah), Travis Aaron Wade (Cole Trenton) e Jud Tylor (Adina).

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium