Immagine testata

Supernatural 9

Su Premium Action la nona stagione di Supernatural, da non perdere!

L’inganno di Metraton (Curtis Armstrong) ha portato alla caduta sulla Terra di tutti gli angeli del paradiso, i quali si dividono in fazioni con l’intento di dare la caccia a Castiel (Misha Collins) divenuto umano dopo aver perso la grazia.

Continua a leggere

Sam (Jared Padalecki) rimane in stato di coma dopo aver tentato di chiudere le porte dell’Inferno così Dean (Jensen Ackles) si rivolge agli angeli caduti per cercare aiuto con Ezechiele che andrà in suo soccorso anche se il suo fine sarà un altro. L’angelo infatti in realtà è Gadreel (Tahmoh Penikett) ed opera al servizio di Metatron il quale sfrutta l’onestà dei Winchester per uccidere Kevin (Osric Chau). Nel frattempo Abbadon (Alaina Huffman) cerca di sfruttare a proprio favore l’assenza di Crowley (Mark Sheppard), prigioniero di Sam e Dean, cercando di conquistare il comando nella gerarchia dei demoni.

Dean scopre un modo per fermare Abbadon e Metraton: la "Prima Lama", l’oggetto che permise a Caino di uccidere Abele facendolo divenire il progenitore della stirpe dei Cavalieri dell'Inferno. L’uso della lama però può avvenire solo in concomitanza del marchio di Caino ma il prezzo da pagare sarà molto alto. Il marchio infatti infonde un desiderio irrefrenabile di uccidere con Dean che accetterà il rischio pur di avere la speranza di poter ristabilire l’ordine celeste.

Supernatural’ è una serie televisiva statunitense creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Nel cast oltre agli attori già citatati troviamo anche: Jim Beaver (Bobby Singer), Gil McKinney (Henry Winchester), Amanda Tapping (Naomi), Erica Carroll (Hannah), Shannon Lucio (April Kelly) e Tanya Clarke (Nora).

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium