Immagine testata

SUPERNATURAL 7

In Prima TV su Premium Action arriva la settima stagione di Supernatural, da non perdere!

Creata da Eric Kripke la serie "Supernatural" segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Continua a leggere

La nuova stagione si apre con la stessa scena con cui si era conclusa la precedente, dopo aver aperto il Purgatorio, Castiel impadronitosi dell'energia delle anime, si proclama come nuovo Dio.

Il suo corpo però non riesce a contenere questo potere e rischia di esplodere, decide così di liberarsi dal peso di tutte le anime rimandandole nel Purgatorio. Ma il tentativo in parte fallisce perché rimangono dentro di lui i Leviatani, creature primordiali che prendono il controllo sulla sua volontà e sulle sue azioni inducendolo ad annegare. Castiel così muore e dalle acque questi mostri possono diffondersi e impossessarsi di altri corpi. Il loro scopo è infatti quello di conquistare e distruggere l'umanità guidati dal loro capo Dick, che ha preso le sembianze di un uomo politico di spicco.

I fratelli Winchester proveranno a fermarli, ma Sam continua ad essere tormentato da allucinazioni causate dai ricordi dell'Inferno e Dean, temendo di perdere il fratello ormai impazzito, nella speranza di salvarlo inizia le ricerche di un guaritore, Emanuel, che altri non è che Castiel, privo di memoria e inconsapevole della sua natura divina. Riusciranno i Winchester a salvare l'umanità dalla nuova crescente minaccia dei Leviatani?...

Nel cast ritroviamo ancora i personaggi di Bobby Singer (
Jim Beaver), Castiel (Misha Collins), Crowley (Mark Sheppard) e Lucifero (Mark Pellegrino).