Immagine testata

Supernatural 11

Per voi, su Premium Action, l'undicesima imperdibile stagione della serie "Supernatural"!

Due fratelli apparentemente normali uniti da un destino crudele che li porterà oltre la soglia della realtà, in un mondo popolato da demoni e malvagità.

Continua a leggere

Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) hanno trascorso i loro ultimi nove anni combattendo figure misteriose e demoni che si nascondevano nella notte. Nel corso degli anni, i due fratelli, con l'aiuto di Castiel (Misha Collins), un angelo caduto, e il re degli inferi, Crowley (Mark Sheppard), hanno cavalcato la linea tra il bene e il male.

Il finale della decima stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la strega Rowena (Ruth Connell), dando prova a tutti del suo enorme potere, plagia la mente di Castiel, il quale aggredisce il Re degli Inferi. Dean e Sam, mentre cercano di scappare dal cielo in tempesta, vengono avvolti da una nube oscura; ciò che ha profetizzato Morte si è dunque avverato: ora che il Marchio di Caino è distrutto, l'Oscurità è nuovamente libera.

All’inizio di questa undicesima stagione, che riprende esattamente dal punto in cui si è interrotta la precedente, Sam e Dean dovranno fare i conti con l’invasione delle Ombre.
Dean rivela al fratello di aver avuto un colloquio con l’Oscurità, che ha assunto la forma di una donna in abito nero, ringraziando Dean per averla liberata.
Durante la via del ritorno, i fratelli incontrano uno sceriffo di nome Jenna Nickerson ferita gravemente e la portano nell’ospedale più vicino dove avranno un primo assaggio dei poteri pericolosi dell’Oscurità, che ha seminato ovunque rabbia e violenza. Casatiel, intanto, è ancora sotto il sortilegio di Rowena…

‘Supernatural’ è una serie televisiva statunitense creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision.

in onda suda SAB 10 FEBBRAIO ore 21.20

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium