Immagine testata

Superstore

Su Premium Joi la divertentissima serie "Superstore"!

Amy (America Ferrera) è una diligente impiegata del Cloud 9 di St. Louis. Sono ormai anni che lavora come dipendente presso li stesso superstore e la sua vita è diventata alquanto monotona e noiosa.

Continua a leggere

Tra i suoi colleghi vediamo l’amica Cheyenne (Nichole Bloom), una dolce ragazzina incinta, Garrett (Colton Dunn), un paraplegico afroamericano e i nuovi arrivati: l’ambizioso Mateo (Nico Santos) e Jonah (Ben Feldman), un ingenuo ragazzo che vuole dimostrare che il lavoro non deve per forza essere noioso.
L’intero gruppo è gestito dall’incompetente manager Glenn (Mark McKinney) e dalla sua vice Dina (Lauren Ash), una donna aggressiva che vive seguendo un codice ben preciso: il manuale dell’impiegato.

La serie segue la vita quotidiana di questo gruppo all’interno del grande magazzino, tra amori, amicizie e mille avventure.

Superstore” è una sitcom statunitense creata da Justin Spitzer. La serie è uscita nel 2015 sulla NBC e ha visto come star principali America Ferrera (“Ugly Betty”) e Ben Feldman (“Mad Men” e “A to Z”).
Nel cast vediamo anche: Johnny Pemberton, Kaliko Kauahi, Christopher Riordan, Grace Parra e Sean Whalen.

in onda suVEN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium