Immagine testata

THE 100

Su Action la serieTv  "The 100", da non perdere!

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, poiché si trovava in orbita al momento del disastro.

Continua a leggere

Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

I 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma la loro navetta si danneggia al punto tale da non riuscire a comunicare con l'Arca. Entrano così in contrapposizione i due leader del gruppo, la giovane Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Morley), il ragazzo infatti non vuole riallacciare i collegamenti con gli abitanti dell'Arca a differenza della ragazza.

Ma sulla Terra scopriranno ben presto di non essere soli e avranno bisogno di aiuto per sopravvivere ai "Terrestri"...

The 100 è una serie televisiva statunitense ideata da 
Jason Rothenberg, in onda sul network The CW da marzo 2014. Nel cast sono protagonisti inoltre: Thomas McDonellLindsey MorganRicky WhittleHenry Ian CusickPaige TurcoIsaiah Washington e Marie Avgeropoulos. 

in onda suvenerdì ore 21.15