Immagine testata

The 100 2

Su Action non perdere la seconda stagione della la serie "The 100"!

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, poiché si trovava in orbita al momento del disastro.

Continua a leggere

Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

I 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma scopriranno di non essere soli sul pianeta contrariamente a quanto credevano. Cercheranno in tutti i modi di restare vivi indagando sui segreti che la Terra nasconde e cercando di instaurare una pacifica convivenza in un luogo dove non esistono leggi ne autorità.

In questa seconda stagione troveremo i sopravvissuti dei ‘100’ che dopo l’attacco dei terrestri verranno rapiti e portati al Mount Weather, un bunker ricavato all’interno di una montagna. La popolazione del bunker si mostra vicina ai 100 riuscendo a convincere tutti delle loro buone intenzioni tranne Clarke (Eliza Taylor-Cotter) che fuggirà e si unirà ai sopravvissuti dell’Arca. La ragazza in seguito cercherà di stringere un'alleanza con i terrestri al fine di salvare i suoi compagni imprigionati nella montagna.

"The 100" è una serie televisiva statunitense ideata da Jason Rothenberg. Nel cast troviamo anchee: Bobby Morley , Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Ricky Whittle, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington e Marie Avgeropoulos.

in onda suDOM ore 21.15