Immagine testata

The Big Bang Theory 12

Su Premium Joi, in Prima Tv, non perdetevi l’esilarante comicità di The Big Bang Theory con la dodicesima stagione!

"The Big Bang Theory" racconta le storie di quattro giovani scienziati che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).

Per quanto riguarda la trama della nuova stagione, è ancora quasi tutto segreto e incerto, ma dovrebbe iniziare con una luna di miele che potrebbe essere rovinata dalla protettiva mamma di Amy, interpretata da Katy Bates. Sappiamo che non è escluso un bambino e che Raj probabilmente rimarrà ancora l’unico single circondato da amici sposati e genitori. Inoltre potrebbe essere approfondita la teoria della 'super asimmetria', appena accennata proprio nell’ultimo episodio negli istanti prima che Sheldon facesse il suo ingresso in chiesa. Come ha dichiarato David Saltzberg, il matematico che segue la serie per accertarsi che tutte le teorie e le formule dette siano assolutamente corrette, la 'super simmetria' è qualcosa che esiste, ma nessuno ne ha mai parlato. Vedremo quindi come si evolverà il lavoro del nostro fisico teorico preferito.

Continua a leggere

'The Big Bang Theory' è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e da Bill Prady, in onda sulla rete CBS dal 2007.

La serie, arrivata alla dodicesima stagione, ha ricevuto nel corso degli anni numerosi premi tra i quali: 6 Emmy Awards (di cui 4 vinti da Jim Parsons come miglior attore), un Golden Globe e diversi People’s Choice Awards.

in onda suMAR ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium